RITORNO AL PASSATO

RITORNO AL PASSATO

Il tesoro spazio-temporale

Nell’antica dimora dei Conti Zaborra, Jean Petit, ideatore del format “Spettacoli itineranti”, mette in scena una caccia-spettacolo unica e inimitabile ambientata nel Parco storico del Castello di San Pelagio.

Il Professor Hernest Arcibald, Arcy per gli amici, stava tornando alla sua casa nel 2320, con Clarissa, una mongolfiera maestosa capace di viaggiare nel tempo. Un cortocircuito ha fatto però materializzare la mongolfiera nel 2020 nei pressi di San Pelagio, i comandi non rispondevano e il Professore si è schiantato sull’imponente Torre del Castello. Nell’impatto il serbatoio della sua amata Clarissa ha riportato un grosso foro e il carburante è fuoriuscito. Solo il coraggio dei bambini potrà aiutare Arcy a riportare in funzione Clarissa per compiere nuovi viaggi e famosi incontri. E voi siete pronti per questa avventura? Non è la solita caccia al tesoro, venite nel passato per sorprendervi!

Una caccia-spettacolo dove grandi e piccoli si cimenteranno in prove, giochi e… inaspettate avventure!

DATE E ORARI
Domenica 19 luglio 2020
Durata attività 50 minuti
Gruppi max 8 persone
Si consiglia di arrivare almeno 15 minuti prima per il ritiro del biglietto.

CLICCA QUI – PRENOTA E ACQUISTA ON LINE LA CACCIA-SPETTACOLO E AVRAI L’ATTIVITÀ COMPRESA NEL NORMALE BIGLIETTO D’INGRESSO*

Prima e dopo l’attività potrai di visitare il Museo del Volo e il Parco storico del Castello di San Pelagio attrezzato anche per i pic-nic.

Durante l’attività saranno rispettate tutte le norme relative all’emergenza COVID-19 in vigore.

*il giorno della caccia-spettacolo sarà possibile, posti permettendo, acquistare il biglietto dell’attività al prezzo di 4.00 € in aggiunta al biglietto d’ingresso.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.