ARIA FRESCA E PROFUMO DI ROSE

ARIA FRESCA E PROFUMO DI ROSE

Il Castello di San Pelagio riaprirà al pubblico il Parco e le sale storiche a partire dal 23 maggio, con tutte le misure di sicurezza e a prezzo di ingresso ridotto.

 

Dopo il lungo periodo trascorso in casa, sarà possibile concedersi una visita in totale relax e svago passeggiando nel Parco del Castello di San Pelagio, a Due Carrare. Per accedere al Parco e ad alcune sale storiche, di proprietà da oltre 300 anni dei Conti Zaborra, tutti dovranno rispettare un insieme di regole prioritarie e fondamentali per la sicurezza di ognuno, contenute in un vademecum consegnato all’ingresso.

 

Con i suoi quasi 4 ettari all’aperto, il Parco è un luogo di grande relax e serenità per le famiglie e per tutti coloro in cerca di un contatto autentico con la natura: uno spazio ideale per passeggiare tra viali alberati, perdersi nei labirinti, scoprire colori e profumi di oltre mille piante di rose… e poi “curiosare” nell’antica sala da ballo, la cucina tipica veneta, la sala dei ricordi della Famiglia Zaborra, il salottino ottocentesco…

 

L’accesso al Parco e ad alcune sale storiche sarà contingentato e regolato, chi entra dovrà indossare obbligatoriamente la mascherina e i guanti (o essere provvisto di gel igienizzante), rispettare la distanza minima sociale.

Le strutture del Castello di San Pelagio saranno sanificate e verranno messi a disposizione degli ospiti dispenser di gel igienizzante.

 

Info e orari:

SABATO 23/05/2020 dalle 14.30 alle 18.30

DOMENICA 24/05/2020 dalle 10.00 alle 19.00 con possibilità di pic-nic nel Parco

  • Ingresso fino ad 1 ora prima della chiusura
  • Biglietto UNICO: 8.00 euro/persona (dai 5 anni)
  • Acquista il biglietto on-line su www.castellodisanpelagio.it
  • I residenti di Due Carrare (con Carta d’identità) potranno godere dell’ingresso agevolato 2×1

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.