MYSTERIOUS DAYS

MYSTERIOUS DAYS

Il 31 ottobre e il 01 novembre il Castello di San Pelagio aprirà le sue porte a grandi e piccini nel weekend più misterioso dell’anno, con una caccia al tesoro 2.0 a tema Halloween!

Per rendere il weekend di Halloween ancora più colorato e spaventoso, vi invitiamo a farci visita vestiti a tema da capo a piedi! Ci sarà infatti un social contest che premierà i travestimenti più originali e spaventosi con l’abbonamento al Castello per la stagione 2021!

Nel rispetto delle normative chiediamo di acquistare online il vostro ingresso + caccia al tesoro 2.0 sia per sabato 31 ottobre (14.30 – 22.30) che per domenica 01 novembre (14.00 – 19.00)

INFO UTILI

A chi è rivolta la caccia: Ai bambini e ragazzi dai 5 ai 13 anni – i più piccoli potranno comunque partecipare perché la caccia al tesoro si gioca tutti insieme in famiglia!

Come si svolge: All’arrivo viene consegnato il KIT-MISTERO dove i partecipanti trovano tutto il necessario per l’attività: mappa, indizi caccia al tesoro 2.0, dolcetto e scherzetto (materiale per laboratorio creativo a tema). Non dimenticate smartphone con whatsapp e pila!

A che ora: non c’è un orario, potete arrivare sabato 31 ottobre dalle 14.30 alle 21:30 (il Castello chiude alle 22:30), domenica 1 novembre dalle 14.00 alle 18.00 (il Castello chiude alle 19.00)

Quanto costa: gratuito acquistando il biglietto on line, 2.00 euro/persona in aggiunta al biglietto d’ingresso acquistando biglietto alla cassa 

Social contest di Halloween: I partecipanti che si presenteranno vestite a tema Halloween (sia grandi che piccini), avranno la possibilità di vincere l’abbonamento al Castello 2021: alla partenza della caccia al tesoro 2.0 lo staff del Castello scatterà una foto che poi verrà pubblicata sulle pagine social, chi otterrà più like … vincerà un abbonamento valido  per la stagione 2021, eventi compresi!

Durante le attività saranno rispettate tutte le norme relative all’emergenza COVID-19 in vigore.

Modalità di prenotazione e acquisto biglietti: CLICCA QUI

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.