Cercate una location esclusiva e non convenzionale dove organizzare un importante meeting, un briefing o magari una festa aziendale?

Al Castello di San Pelagio troverete una scenografia di grande impatto, che vibra di fascino e cultura, dove si è compiuta una delle più straordinarie imprese aviatorie del ‘900. Potrete accogliere i vostri ospiti in una dimora storica e arricchire l’evento con una visita guidata alle Stanze Dannunziane, al Museo del Volo, o con una passeggiata nel grande parco.

Evento su misura

Il Castello di San Pelagio è la scelta ideale se desiderate organizzare un evento ad alta personalizzazione. Il nostro servizio di event coordination vi accompagnerà lungo il progetto e la realizzazione per un risultato memorabile.

Contattaci per maggiori informazioni

SALE MEETING E CONFERENZE

SALA DELLE MONGOLFIERE

Antica sala da ballo del Castello caratterizzata da un’ampia volta affrescata con eleganti motivi ornamentali. Dal 1980 è una sala espositiva museale, dedicata al volo in mongolfiera. Si affaccia sul Giardino di Rappresentanza e sul Giardino Segreto.

Piano terra

100 posti a platea

Misure: m 7 x 14 (98 mq), non riscaldata

sala camino castello san pelagio

SALA DEL CAMINO

Spazio di destinazione rurale, un tempo casa dei mezzadri, riqualificato salvaguardando le imponenti capriate del soffitto e inserendo un camino in pietra come elegante elemento decorativo.

Primo piano

80 posti a platea

Misure: m 6,5 x 13,5 (88 mq), riscaldata o climatizzata

BARCHESSA

Ambiente rurale tipico della Villa Veneta, caratterizzato da un porticato affacciato sul Giardino di Rappresentanza e da una collezione di alianti e ultraleggeri degli anni 1940 -1970.

Piano terra

150 posti a platea

Misure: m 6 x 28 (168 mq), non riscaldata

SALE RISTORAZIONE

SALA DELLE TRAVI Castello di San Pelagio

SALA DELLE TRAVI

Ambiente rurale tipico della Villa Veneta, caratterizzato da un’imponente travatura originale risalente alla fine del Settecento, un tempo utilizzato come stalla e scuderia.

Piano terra

120/140 posti

Misure: m 5,5 x 22,5 (124 mq), climatizzata

SALOTTINO DELLE COLONNE - Castello di San Pelagio

SALOTTINO DELLE COLONNE

Salottino decorato da due antiche colonne in pietra, ideale per un momento conviviale intimo o come sala d’appoggio, dotato di sbocco all’esterno nel Giardino dell’Ibisco e nella Barchessa. Può riservarsi in abbinata ad altre sale, anche con accesso separato.

Piano terra

40/50 posti

Misure: m 6 x 10 (60 mq)

Per tutte le informazioni sugli eventi business

CONTATTACI